27 Maggio 2018

news
percorso: Home > news > News Generiche

Sconfitti con onore

23-01-2018 10:19 - News Generiche
Marina La Portuale-Sangimignano Sport 1-2
MARINA LA PORTUALE: Costa, Cuccolo, Ceccarini, Bedini, Martinelli, Francini, Maggiani, Piscopo , Conedera, Cinquini , Offretti. A disp. Belloni, Signorini, Benassi, Bertoneri, Suzuki. All. Matteo Gassani.
SANGIMIGNANO SPORT: Chiarugi, Donati, Giardini, Paparelli, Borri, Settepassi, Camilli, Cicali, Paci, Cubillos, Calamassi.A disp. Micheli, Vannetti, Barbarino, Giuggioli, Bruni, Rustioni. All. Fabio Ercolini.
Arbitro: Bertolini di Livorno.
Reti:13´ pt Paci, 21´ pt Bedini, 22´ st Camilli.
Note: Al 5´ st ed al 7´ st espulsi Borri e Bedini per doppia ammonizione.
AULLA- Nonostante una prova gagliarda ma con un undici incompleto per le numerose assenze, la Portuale esce sconfitta sul terreno del Quartieri di Aulla. Passa per due a uno il San Gimignano. Nei primi tre minuti di gioco un´azione pericolosa per parte con gli attaccanti che si presentano in area ma le rispettive difese chiudono in anticipo. Al 12´ Offretti cade in area ma per il direttore di gara è tutto regolare. Passa un minuto e da un pasticcio gialloamaranto a centrocampo il San Gimignano conquista palla e lancia Paci che trafigge Costa in uscita per il vantaggio neroverde ospite. Al 21´ Bedini su punizione dal limite riesce a trafiggere Chiarugi all´angolino per il pareggio dei gialloamaranto padroni di casa. Al 26´ Conedera è lanciato da solo verso il portiere avversario ma l´arbitro ferma il gioco prt un fallo su un difensore ospite scatenando le proteste dei padroni di casa. Due minuti piu´ tardi è Cubillos a tentare la conclusione ma il pallone è a lato. Al 43´ Maggiari mette in mezzo un interessante pallone ma Conedera non arriva alla deviazione. Bedini prima dell´intervallo ci prova ancora su punizione ma questa volta il pallone termina a lato. Occasione per il San Gimignano ma l´incursione in area dalla destra termina sul fondo. Un minuto piu´ tardi tiro dal limite ma Costa è pronto. In apertura di secondo tempo dopo due tentativi in area dei padroni di casa il San Gimignano resta in dieci a causa del secondo giallo ai danni di capitan Borri. Bedini su punizione un minuto piu´ tardi impegna Chiarugi in angolo. Al 7´ anche la Portuale resta in dieci per il doppio giallo a Bedini. Conclusione al 17´ di Camilli dal limite ma Costa para a terra. San Gimignano che torna in vantaggio con una rete di Camilli che, si inserisce in velocità e, davanti a Costa, lo trafigge senza particolari problemi. Al 25´ ci prova Conedera in acrobazia ma senza fortuna. Mischia in area della Portuale al 33´ ma il pallone termina a lato. Camilli al 35´ conclude in porta ma Costa si oppone. In pieno recupero un colpo di testa di Francini viene parato da Chiarugi. Portuale che esce battuta ma che resta im una buona posizione di classifica e si prepara per l´importante gara di domenica prossima sempre al Quartieri contro il Fucecchio.


Fonte: ennemor

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio