22 Febbraio 2018

news
percorso: Home > news > News Generiche

MERCATO - Importante arrivo

02-02-2018 10:04 - News Generiche
MARINA DI CARRARA- Importante new entry per la Portuale In chiusura del mercato professionistico dalla Lucchese viene prelevato il forte centrocampista Giorgio D´Angelo classe 1999. Il giocatore pilastro della Berretti rossonera durante questa stagione vanta anche tre presenze in prima squadra dimostrando importanti capacità. Operazione di mercato difficile e complicata in considerazione delle richieste pervenute al ragazzo ma andata a buon fine visti gli ottimi rapporti tra il ds della Lucchese Antonio Obbedio e mister Gassani .
Le parole del dirigente gialloamaranto Nani in merito al nuovo acquisto " Giorgio D´Angelo era un nostro obiettivo primario , giocatore che seguivamo da circa due mesi. La trattativa era complicata visto che il ragazzo era nel giro della prima squadra ma la telefonata tra il ds Obbedio e mister Gassani ha sbloccato la situazione e con molta soddisfazione abbiamo concluso una trattativa che per una società piccola come la nostra deve essere un motivo di orgoglio . Importante è stata anche la volontà del giocatore che avrebbe accettato di lasciare la Lucchese solo per mettersi a disposizione di Gassani rifiutando altre offerte anche più vantaggiose. Ringraziamo la società Lucchese nel nome del ds Obbedio per la collaborazione dimostrata e augurio al ragazzo tante soddisfazioni con la nostra maglia".
Queste le prime parole di D´Angelo in casacca gialloamaranto. "Ho scelto la Portuale perché da subito è la squadra che ha mostrato più interesse per me e ero fin da subito la prima scelta, questo sicuramente ha contribuito molto.Spero anche di contribuire a portare la squadra alla salvezza che è l´obbiettivo principale. Molto ha pesato nelle mia scelta la presenza di mister Gassani considerato nell´ ambiente e dal ds Obbedio uno degli allenatori più bravi nel far crescere i giovani come me . Mi metto a sua completa disposizione perché ho molto ancora da imparare."


Fonte: ennemor

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata