Horror-Shop Samuel Colt revolver 12 colpi - B00T744U8I

Horror-Shop Samuel Colt revolver 12 colpi - B00T744U8I
Codice Prodotto: B00T744U8I
Disponibilità: In Magazzino
28,26€ 82,08€

Samuel Colt revolver 12 colpi
Realistico rivoltella guardando cowboy come accessorio costume

Che cosa sarebbe il selvaggio West senza pistole fumatori e pistoleslingers. Il nome Colt per una pistola risale al suo inventore Samuel Colt, che è considerato l'inventore americano della pistola. Da allora, nessun occidentale può fare a meno di cowboy con i loro revolver, colts e pistole. Ora è possibile vestire come uno sceriffo, bandito e cowboy e indossare la pistola giocattolo giusto come accessori per costumi.

Con il Colt Samuel come una pistola giocattolo, si dispone di un revolver in stile antico con una canna riccamente decorata con ornamenti. Questa arma giocattolo dall'aspetto realistico ha un manico in plastica, ma è altrimenti in zinco e può essere azionato con 12 colpi munizioni ad anello. Perché non ordinate i 24 anelli delle munizioni da 12 colpi ciascuno e lasciate che si rompano correttamente?

di consegna: 1 x Samuel Colt 12 colpi revolver

Colore: Marrone / Grigio
Dimensioni: ca. 27 cm
Materiale: zinco / plastica
Munizioni a 12 colpi non incluse

Attenzione: Non adatto a bambini sotto i 3 anni! Pericolo di schiacciamento! Attenzione! Non utilizzare vicino all'orecchio. Un uso improprio può causare danni all'udito! Non sparare nelle stanze. Utilizzare solo le munizioni consigliate dal produttore.

Horror-Shop Samuel Colt revolver 12 colpi - B00T744U8I